Il Centro don Vecchi

Il Centro don Vecchi bis Il Centro don Vecchi è un insieme di alloggi protetti per anziani autosufficienti di modeste condizioni economiche.

Non si tratta di una casa di riposo ma di una vera città nella città dove ogni anziano, singolo o coniugato, dispone di un appartamento indipendente e può liberamente fruire di lussuosi spazi comuni per l'incontro, la lettura, lo svago, nonché di servizi di sostegno finalizzati a prolungare l'autosufficienza il più a lungo possibile.

Tutto questo è offerto al solo costo delle utenze (acqua, luce, gas, telefono) e di un contributo mensile simbolico per chi ha più della pensione minima.

Attualmente esistono cinque Centri don Vecchi: due a Mestre, uno a Marghera, uno a Campalto e due in località Arzeroni (non lontano dall'ospedale dell'Angelo).

Per maggiori informazioni e per visitare, anche solo virtualmente, il Centro raccomandiamo di collegarsi al sito web del Centro don Vecchi.