Il Natale è arrivato anche al nostro Centro di Accoglienza! Il 22 dicembre abbiamo vissuto una giornata speciale. Grazie al prezioso aiuto delle nostre volontarie, il Centro si è illuminato con due alberi di Natale e i bambini dello Spazio Bimbi “Piccole Radici” si sono messi all’opera con laboratori creativi, realizzando piccoli capolavori per le loro mamme.
In un contesto multiculturale come il nostro, la festa è stata un meraviglioso momento di coesione sociale e integrazione, dove la condivisione ha superato ogni barriera.
Un ringraziamento speciale va a:
-
Il Campanon per l’iniziativa “Il giocattolo sospeso”: vedere lo stupore dei bambini all’arrivo di Babbo Natale con i regali è stato impagabile!
-
L’Associazione “Il Prossimo”, che ha curato il rinfresco permettendoci di festeggiare insieme. Grazie per esserci sempre vicini.
-
Kelemata: ha regalato al Centro tantissimi prodotti per le nostre residenti, tra cui bagnoschiuma, creme corpo e viso…. Un ringraziamento anche a Giorgia Rocchesso, una delle nostre volontarie, che ci ha messo in contatto con quest’azienda.”
Grazie mille!